The Fuzztones @Barrumba Pinarella di Cervia

THE FUZZTONES RITORNANO IN ITALIA venerdi 17 novembre c/o Barrumba Cervia

assieme a loro sul palco ci saranno anche:
Rolando Bruno
Avvoltoi

Prevendite disponibili in questo link https://goo.gl/pNDfmU e presso i rivenditori ticketone delle vostre città.





► The Fuzztones
Dopo un triennio di pausa, la più indistruttibile band Garage del mondo, i leggendari The Fuzztones, tornano in Italia! Oltre a una nuova line-up, al veterano Rudi Protrudi si ri-unirà l'ex organista dei Music Machine Lana Loveland, assente dalla band negli anni scorsi, per l'arrivo Fuzzling Twila, frutto dalla coppia! La band eseguirà numerose canzoni del boxset rilasciato quest'anno dalla Easy Action per commemorare i 37 anni di carriera della band. Aspettatevi inoltre molte nuove Fuzz-tunes mai sentite prima! IN FUZZ WE TRUST!

►Rolando Bruno
Grazie alla mente diabolica del nostro eroe Reverendo Beat Man che con la sua VOODOO RHYTHM non finisce mai di stupire, il mondo ha scoperto Rolando Bruno!
A dir il vero gli appassionati di garage lo conoscono già in quanto è la voce della grande band argentina LOS PEYOTES.
Qui in veste solista (Orquesta MIDI) si esprime anche in altri linguaggi. Si parte da una matrice puramente latinoamericana, la CUMBIA, che il buon Rolando ha riletto e rivisitato in varie forme, dalla psychedelia, al tropical, al fuzz e via discorrendo.
Dalla sua una grande carica comunicativa e quella simpatia che solo i sudamericani sanno trasmettere trasformando ogni concerto in una festa.

►Il progetto musicale degli Avvoltoi nasce a Bologna nel 1985, evoluzione diretta dei Mister Mat & The Baby's Mind, quando Moreno Spirogi e Claudio Crozzoli decidono che sarebbe stato l’inizio di un inaspettato successo.


Indirizzo e mappa