Altre di B ● Giorgio Poi ● Colombre ● Tutto Molto Bello 2017

● ● ● T U T T O M O L T O B E L L O 2 0 1 7
● ● ● VII Edizione del Torneo di Calcetto
● ● ● per Etichette discografiche
● ● ● Zemanlandia, Bologna

⚽️ ALTRE DI B
⚽️ GIORGIO POI
⚽️ COLOMBRE

sabato 16 settembre
Arena Puccini
via Sebastiano Serlio, 25/2 - Bologna

Apertura cancelli: 2̳0̳.̳0̳0̳
Inizio Live: 2̳0̳.̳3̳0̳
Ticket: ⓤⓟ ⓣⓞ ⓨⓞⓤ
http://www.tuttomoltobello.eu

Terzetto di artisti ad animare il sabato di Tutto Molto Bello 2017: ingresso ad offerta libera.

⚽️ Altre di B
La band bolognese gioca in casa, e per l'occasione presenterà dal vivo in assoluta anteprima italiana i brani del nuovo album "Miranda!", in uscita ad ottobre 2017 per Black Candy Records e ad oggi presentato dal vivo unicamente sui prestigiosi palchi del SXSW Festival di Austin in Texas e al Primavera Sound 2017 di Barcellona.
"Miranda!" è un concept album e un tributo all'omonimo libro redatto dal bolognese Quirico Filopanti nel 1858, contenente la prima teoria relativa ai fusi orari. Appunto per questo l'album è un concentrato di geografia, antropologia culturale, mappe e aeroporti del mondo. L'album è
stato anticipato dal singolo "Potwisha".
https://altredib.bandcamp.com/
https://it-it.facebook.com/altredib/

⚽️ Giorgio Poi
Indiscutibilmente uno dei fenomeni cantautorali dell'anno. Romano di adozione, Giorgio Poi nasce a Novara e trascorre parte dell’infanzia a Lucca. Appena ventenne si trasferisce a Londra, dove si diploma in chitarra jazz alla “Guildhall School Of Music And Drama”. Nel frattempo dà vita ai “Vadoinmessico”, con i quali pubblica il fortunatissimo album “Archaeology Of The Future” che li lancia in un tour che toccherà tutta l’Europa e anche gli States. Il progetto assumerà in seguito una nuova forma sotto il nome “Cairobi”. Dal 2013 vive tra Londra e Berlino, guardando all’Italia da lontano, e subendo il fascino di cui la distanza la impreziosisce. Così inizia a scrivere alcuni brani in italiano. Ne viene fuori un disco di canzoni d’amore personali, malinconiche e psichedeliche, dal titolo "Fa niente", uscito per Bomba Dischi a Febbraio 2017.
https://it-it.facebook.com/sonogiorgiopoi/

⚽️ Colombre
"Pulviscolo" è il primo album di Colombre, progetto che inaugura l’esperienza da solista di Giovanni Imparato – già voce, chitarra e autore dei brani della band indie-pop Chewingum e co-produttore del disco "Sassi" di Maria Antonietta – pubblicato il 17 marzo per l’etichetta Bravo Dischi. 25 minuti e 36 secondi, 8 tracce dai titoli brevissimi (1, massimo 2 parole) per un album
che ti conquista immediatamente. Pochi attimi dal primo ascolto e subito ti viene voglia
di cantare insieme a Colombre. L’album vanta collaborazioni artistiche importanti: la voce e i cori di IOSONOUNCANE, le percussioni di Francesco Aprili (batterista di Wrongonyou, Giorgio Poi e Boxerin Club) e il basso di Nicolò Pagani (Mannarino), l’artwork di Letizia Cesarini aka Maria Antonietta che firma anche la regia del video della title-track, primo estratto dell’album.
https://it-it.facebook.com/colombregiova/


Indirizzo e mappa